L’essenza delle donne

Dodici profumi, sono dodici diversi stili per sentirsi donna

Ambrosine. Envoutant. Fleurdenya. Francine. Ice Yasmill. Irupè. Lullaby. Page 29. Rosmenthe. Rubia Sucrée. Voile Confit. White Plumage. Lasciatevi trasportare dall’armonia di questi nomi e dalle altrettanto armoniose fragranze della collezione di profumi creata da Francesca dell’Oro.

Del resto si sa, una fragranza è come una seconda pelle. Deve “calzare” meglio di una giacca, conoscervi meglio della vostra mamma, interpretare il vostro carattere meglio dell’oroscopo di Paolo Fox, piacere alla vostra migliore amica, e rendervi maliziosa ed intrigante al punto giusto per sedurre un uomo.

Si tratta di profumi minuziosamente studiati ad hoc per creare il connubio perfetto fra emozioni ed aromi e non potrete non essere d’accordo dopo aver provato sulla vostra pelle, la vera essenza dei profumi di Francesca Dell’Oro. Sto parlando di profumi che sono destinati a conquistare il cuore delle donne, quelle che non vogliono rimanere anonime, quelle che amano lasciare una traccia di sé ovunque vadano. Fortunatamente per voi, che state leggendo, sto raccontando di essenze ben lontane dalle solite che vengono svendute, nelle profumerie più comuni delle grandi città. Un marchio, quello di Francesca Dell’Oro, molto più che unico, importante, raro. A te, lettrice, che ti stai cibando di queste parole, devi sapere che tutte queste fantastiche essenze, nessuna esclusa, vanno a rappresentare i migliori profumi per donna del 2018.

 

Le fragranze di Francesca: una dedica per le donne

francescadelloro.it

Le dodici fragranze sono state create per elogiare tutte voi, una per una. E chi le ha create sa qual è il segreto per abbellire le donne: renderle uniche. Rubia Sucréè, per esempio, è diventato famoso per la sua dolcezza, unita ad un sapore a dir poco intrigante; “Mi ha seriamente stregata e addirittura fatta innamorare” dicono le donne che lo usano ogni giorno. Ora posso dirlo: è proprio vero che se qualcosa piace non ti può stancare mai e poi mai. Invece, le donne sognatrici e più ribelli nei modi di fare, mi parlano molto bene di Ice Yasmill. E poi, ancora, per personalità forti, coraggiose, pronte a qualsiasi tipo di sfida, è stato creato Voile Confit. Francesca, nell’ideare tutte le sue fragranze, ha avuto l’accortezza di pensare ad ogni tipo di donna, anche a quelle senza difetti! Lo avete capito vero?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *